A volte ritornano

Condividi

E rieccoci qua; nuova redazione, nuovo sito, nuovi collaboratori, nuove – e vecchie – spie… solita testa-ta di minkia.

Soliti intenti bellicosi, solita voglia di rompere le balle. Dopo qualche anno di assenza dalla “ribalta”, qualche anno di galera schivato grazie ad una buona dose di culo ma soprattutto per merito di un Grande avvocato che non si esime mai dal tirarci fuori dalla “melma” (per buona pace di qualche psicolabile sfankulato/a della Profonda Provincia), ci siamo RI armati di cattiva volontà ed abbiamo deciso di tornare a scartavetrare il contenuto scrotale della “povera” gente.

Cambiano gli obiettivi.

Quando nacque Il Medio, nel lontano 2015, lo scopo che ci eravamo prefissi, era quello di informare la gente raccontando quella vera verità che, i soliti mezzi di comunicazione, troppo spesso (o sempre) legati mani e piedi al pensiero – o alla “virtù” – di qualche manipolatore (o manipolatrice), fingevano di raccontare ma non raccontavano. In buona sostanza, ABBIAMO TENTATO DI SVEGLIARVI.
Capimmo, col passare del tempo, dopo tanto aver picchiettato sulla tastiera dei nostri pc, dopo ore di dibattiti, dopo diottrie sacrificate davanti agli schermi, dopo soldi gettati nel cesso, dopo le ore rubate a Netflix o a cose importanti come strapparsi i peli del naso, che VOI… NON AVEVATE CAPITO ‘NA BEATA MINKIA. Avevamo fallito… fu tempo perso… fu una mission inutile e dispendiosa.

Oggi, forti dell’esperienza acquisita nella guerra PERSA contro la vostra ignoranza, abbiamo deciso che, appurata l’inutilità di combattere contro i mulini a vento del vostro diffuso sottosviluppo culturale, la cosa migliore da fare è, indiscutibilmente, prendervi per il culo e divertirci.

A tentare di insegnare all’asino, si perde tempo e si infastidisce la bestia.

Dal primo dei politici all’ultimo dei barboni, tutti, oggi, sono fonte di ispirazione per chi, come noi, vuole divertirsi alle spalle delle pecore a pecorella.

Dalle promesse degli “eletti” che garantiscono; l’uscita dall’Euro (vedi Salvini), la sovrana sovranità sovranista d’Italia (vedi Meloni), la cacciata del fascista (vedi Letta), l’ovovia entro domani, l’ascensore per il castello entro ieri o la decimazione degli immigrati a Mofalcon, passando per il demente che li vota – perché LUI DE POLITICA SA TUTTO – e dopo vomita, su feisbuc, stronzate epocali, la signorina cinquantottenne vergine di ritorno (vecia zitela in astinenza pareva brutto) che fa la fotoreporter delle merdine di cane per strada, fino al rivoluzionario da bar dello sport che si lamenta delle pezze al culo portate dalla crisi economica ma ha sottoscritto tutti gli abbonamenti per vedersi le partite della sua squadra in streaming, tutti saranno argomenti che IL MEDIO tratterà, non per ottenere la consapevolezza del popolo ma, per prendersi gioco dell’analfabetismo funzionale della massa.

In estrema sintesi; cureremo la nostra idiosincrasia per la vostra necrosi sinaptica trasformandoci nei vostri bulli

Il cattivo sono io… è solo colpa mia!!!

Mettici la faccia!!! Abbi il coraggio!!! Non nasconderti dietro uno pseudonimo!!! Beh… la faccia de IL MEDIO, per quanto possa essere diversamente bella, è la mia. La scelta degli pseudonimi, per il resto dello staff, è pressochè obbligatoria. Siamo assolutamente decisi a logorare la pazienza del nostro legale di fiducia (il quale, leggendo queste righe, ci starà già maledicendo [N.d.R.]) caricandolo del lavoro che lo sommergerà per le tante querele per diffamazione che contiamo di collezionare. L’unico responsabile dello scempio perpetrato alla rispettabilità dei rispettabili irrispettosamente irrispettati, sono IO ME MEDESIMO: Christian Zuttioni. IO decido cosa pubblicare, IO decido se pubblicare, IO decido quando pubblicare, IO correggo ed inasprisco gli articoli, IO sono quello che si occupa MATERIALMENTE della pubblicazione, IO SARÒ QUELLO DA QUERELARE.

Ecco perché, le persone che, assieme a IOMEMEDESIMO, spendono il loro tempo in questa follia, rispondono, ora come domani e forse per sempre, ai nomi di Gina Lava da San Rocco (GO), Rebeka Tuma da San Sergio (TS), Sophia Sukya da Gradisca, Keko Liony da Borgo Fasuli (GO), Alfredo Dalcaldo da Foian e Mal Pensante da Roian (TS).

Noi vi vogliamo bene a tutti… NESSUNO ESCLUSO!!!

Io VOLEVO continuare a fare polpette ma poi… e aiuta quello che poi non ti conosce più, e quello che non ti conosce più perché non lo hai aiutato più… ecco che, fisiologicamente, avanza tempo da dedicare all’ipotetico assessore che si sbronza aggratis perché “LUI È QUELLO LA”, all’ipotetico dipendente comunale che amoreggia con l’amministratore, all’ipotetico dirigente strapagato/a che fa gli interessi del consorte che deve investire, all’ipotetica ex politicante sfankulata che querela per cercar clamore, all’ipotetica pseudo influencer bigotta che però vorrebbe “farsi fare” dal suo “dottore”, all’ipotetico talebano della democrazia ma solo se la democrazia la decide lui.

Noi vi vogliamo tantobbeneattutti… e vi stiamo osservando!

STEITIUNED…

 


Condividi
Abilita notifiche Abilita No Grazie